:prr:Effettivamente....io non li metterei manco sotto minaccia con una pistola!!
Visualizzazione stampabile
:prr:Effettivamente....io non li metterei manco sotto minaccia con una pistola!!
A parte il fatto che non e' proprio il mio genere,
poi possono anche piacere..i gusti son gusti..ma sul cinquino proprio no!!
Il prezzo è buono, la misura anche..
Se ti piace il genere non penso sia una brutta occasione,
penso che cerchi cosi' debbano costare un po'...poi dice che li ha usati solo 10 giorni..
Le razze nere però proprio non piacciono..su quella stan bene perchè richiamano il bicolor..
Io alla fino ho messo i Magneti Marelli,li ho trovati ad un'ottimo prezzo,un po' pesantini,10,2Kg ma per le strade di tutti i giorni sono perfetti, belli esteticamente e resistenti ai crateri..
Invece come secondo treno,per le pistate,gimcane ecc. ho scelto i 9rr,leggeri e ottimo prezzo 650€ x 7,4 Kg!
@Stancer ,cosa stai aspettando???..vernicia la rosa di blu elettrico o bordeaux e schiantali sul cinquino!!..XD
Bon ma a quel punto se van verniciati sto prima a prenderli nuovi..e visto che questo li vende a 600 usati con 10 giorni di utilizzo effettivo, immagino che non costino più di 800€ nuovi..poi c'è sempre il discorso di prima, per prima cosa prenderei un cerchio "da tutti i giorni"..
Sei più difficile di una donna in un negozio di scarpe..XD
Fai così..contatta wheels world e fatti un set di asa tec e asa ar1..prendili in blocco che ti sconta qualcosa..XD