Il problema e che non appaiono i quadratini per l inserimento del codice da almeno 8 mesi
Visualizzazione stampabile
Il problema e che non appaiono i quadratini per l inserimento del codice da almeno 8 mesi
815cm0393a1132790
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un piccolo favore, sulla Multipla di mio fratello abbiamo effettuato dei lavori e staccato la batteria, ora l'autoradio ci richiede l'inserimento del codice ma non siamo riusciti a trovarlo.
Potreste darci una mano?
Di seguito i dati che leggo sulla radio
BLAUPUNKT GMBH
815 BP632586253857
FIAT 186 CD S B05
7646325316
Grazie mille in anticipo :)
Gk
Il codice corretto per questo BOSCH č 3524
non ti compaiono i trattini per l'inserimento del codice perchč sicuramente hai inserito il codice sbagliato pių volte.
per risolvere il problema devi lasciare l'autoradio acceso insieme al quadro strumenti della macchina oppure lasci autoradio acceso e macchina in moto cosi eviti che la batteria vada gių visto che per lo sblocco dipende dalle immissioni errate del codice mi sembra le prime tre volte si blocca per un ora le seconde 2 ore e cosi via man mano che si inseriscono codici sbagliati..comunque lascialo acceso assieme alla macchina finchč non ti ricompaiono i trattini per l'inserimento del code OK...
confronta il tuo codice con il mio e vedi se sono uguali ci sono problemi nell autoradio
Grazie mille,tenendo acceso il quadro tutta notte stamattina mi ha fatto inserire i codici,grazie ancora
Ok era giusto il codice che ti ho fornito o quello che avevi?
Ciao ragazzi sono anch'io nella M****
Mi aiutate gentilmente?
BLAUPUNKT GMBH
815 BP829290768747
FIAT 312 SB05 S&S BLACK
7 648 292 316