se li fai di questo colore poi ci vogliono dei richiami almeno sulle calotte
Visualizzazione stampabile
Personalmente non mi fanno impazzire, una via di mezzo tra un cerchio japan e i multirazza classici..
No lascerei tutto bianco..anche se, per quello che costano le calotte, volendo potrei anche comprarne altre..
si le potresti comprare grezze o da uno sfascia carrozze e farli uguali, così se poi ti stanchi le rivernici
@tunerz Solo per curiosità ho contattato Wheels World via mail. A parte che mi han risposto in 10 minuti (prima volta che mi capita una risposta così celere), i WW-RS come quelli in vendita su Subito costano appena 680€ nuovi!
Ragazzi ho letto tutte e 260 e passa le pagine di questa discussione ma alla fine mi resta qualche dubbio. Voglio cambiare i cerchi, ho dei Momo Strike 2, c'erano già quando l'ho presa e vorrei prendere Oz ultraleggera Black, mi riepilogate per favore le caratteristiche che devono avere? Ho trovato su cerchi shop Raggio 17 canale 7, 4x100 ET 30, vanno bene? Oppure meglio 37?
Grazie per l'aiuto.
L'attacco è 4x98,ma coi flottanti non avrai problemi..canale ed ET sono giusti..
Beh si..il magno è velocissimo..inoltre è molto professionale..io stavo aspettando un rimborso per acquistare dei cerchi da lui,ma causa problemi burocratici slitterà di un anno..comunque appena carico le foto sul pc ti mando un PM con l'idea per le mie,così mi dai un parere dato che ormai sei espertissimo..XD
Scusami Tunerz per l' ET meglio 30 oppure 37?
Assolutamente 30, consente anche il montaggio di pinze maggiorate.