Eccoti il codice : 1514
Visualizzazione stampabile
Grazie mille funziona....sei il mio idolo :ahah:
scusate ma non riesco a mandare messaggi cnq volevo aiuto per codice autoradio grazie cl088090001163 serial pp3151j
Ciao di auto parliamo dai seriali sembra un clarion di un nissan juke?
comunque se cosi fosse si può effettuare il calcolo soltanto se è presente questo serial c7000000000 se non è presente non si calcola tramite i seriali ma bisogna aprire l'autoradio in laboratorio e leggere la memoria al suo interno oppure recarsi in nissan..
si e un Nissan nv 200 tdi del 2009 devo andare in officina Nissan non ce nessun altro modo cmq grazie lo stesso
cmq il numero del furgone Nissan e cl088090001163
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum!
Buonasera a tutti sono un nuovo ed ho recentemente acquistato una Fiat 500 multijet del 2008 (usata) della quale sono soddisfattissimo tuttavia, da qualche giorno, l'autoradio è completamente bloccata al massimo del volume me non funziona più alcun tasto ne dai comandi al volante ne dall'autoradio,(non so se è già successo a qualcun'altro) l'ho estratta dalla plancia pensando che resettandosi potesse ripristinarsi ma ora mi chiede i cosici (che ho poi scoperto non avere...) il seriale è:
Fiat 312vBlack MP3SB05 7 647 389 316 e1 034502
Grazie fin d'ora se potrete inviarmi il codice di sblocco
Buona serata
Davide