che prodotto hai usato per farlo nero... hai tenuto conto delle elevate temperature? cioè non rischia di seccarsi il nero e staccarsi?
Visualizzazione stampabile
Concordo.
Spray nero alta temperatura (di quelli che si utilizzano per colorare le pinze freno).
http://i.speedup.com/D-GEAR/Preparaz...li_500x500.jpg
Ho ordinato e pagato Lenti + Bulbi + Ballast! :yee: Lunedì spedisce e, entro 4-5 giorni lavorativi, dovrebbe arrivare tutto! La settimana successiva montero' i fari! Speriamo bene! :)
Ah, tra tutto ho speso 125 Euro..._doppio_muro_
speriamo ti arrivi in 4-5gg ma non ne sono sicuro fidati ....
Se arrivano dalla cina meno di un mese te li scordi a meno che tu non abbia pagato circa 40 euro di spedizione, in quel caso ti potrebbero arrivare....
Con air mail si spendono circa 38 eurini ed in 6/7 giorni il pacco è a casa.
Tutte le altre spedizioni sono moooooolto più lente!
Ma infatti ho pagato 68$ di spedizioni che equivalgono, al cambio di oggi, a quasi 50€!!! _doppio_muro_
Mi ha detto che spedisce lunedì con DHL rintracciabile...
Più che sperare che arrivi presto, spero che me lo spedisca! MATITA18
Ho pagato con PayPal che è abbastanza sicuro, ma chi lo sa se questo mi vuole fregare...??? Infatti, io consiglierei a tutti, se interessati ad acquistare qualcosa dallo stesso venditore, di aspettare che mi arrivi il pacco per essere sicuri! Nella peggiore delle situazioni, così, almeno ha fregato solo me... :nervosi::nervosi:
Vi ricordo anche che quest'azienda è chiusa dal 9 al 21 febbraio, causa capodanno cinese...