si la 95CV...non è mia, è di mia madre...io vivo felice sul mio L200 senza tante balle....
comunque tutti quelli che dicono di non avere problemi, controllino il livello olio...anche noi dicevamo tutto ok, ma poi ha continuato a salire...i primi 5000/10.000 km se sei fortunato non devi toglierne, ma non xk non sale, semplicemente perchè quando te la consegnano te la danno ai 3/4 del max....
è ridicolo, perchè togliere olio non è una soluzione. E' sempre + liquido quello che resta...che scandalo!!
Anche i volvo hanno questo problema, ma almeno hanno fatto finta di fare un richiamo per risolvere...
FIAT si dovrebbe vergognare....ridicolo che ci siano tutti questi problemi!! e poi se i diesel 1.3mjet non sono da usare in città, xk sono stati i primi ad avere lo start&stop di serie? una macchina deve andare sempre, non solo se fai torino-genova tutti i giorni.
potessi tornare indietro mai + 500....i benzina aspirati sn lenti e i diesel pieni di problemi...senza considerare che costa il doppio di una panda e non credo che valga molto di +...basta notare come le verniciano e quanto trasparente gli danno per farti capire come sono fatte al risparmio...
Cara fiat, smettila di telefonarci per i sondaggi, comincia a risolvere davvero i problemi!!