Grazie a tutti per la stupenda giornataaa...complimenti a tutti gli organizzatori che hanno creato questo raduno!!!!!!!!10++++++
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti per la stupenda giornataaa...complimenti a tutti gli organizzatori che hanno creato questo raduno!!!!!!!!10++++++
anche se come sempre nn sono riuscito a venire dall inizio per vie lavorative mi sono cmq divertito a stare insieme a tanti appassionati ;) bell evento spero di riuscire a venire al prossimo magari anche a godermelo tutto dall inizio ;)
e soprattutto felicissimo di aver vinto il premio
complimenti al gruppo di brescia ... evento davvero ben organizzato
Bellissima giornata e ottima organizzazione!!! È stato un piacere conoscervi.. Alla prossima!!
Gran bella giornata!!!
Grazie a tutti per l'ottima organizzazione, peccato per il tempo ... che però non ha fermato la nostra voglia di divertirci e di stare insieme!!
... e come sempre non ho vinto una cippa!!! ggghhh!!! :D :D :D
Buongiorno scècc e scète
Il raduno oserei dire uscito coi fiocchi, un complimento particolare ad ognuno di voi, alle macchine, al lago, al ristorante e dai diciamocelo anche al tempo...
poteva andare molto molto peggio, il diluvio è arrivato quando stavamo pranzando e durante il giorno 2 pisciatine...
quindi donne i capelli se avevate fatto la pistra non morivano x una volta!
solite facce(noi del gruppo bresciano semistorico non in ordine con nik)
-milù (elisa e omar)
-olandesevolante (topomoto e vero)
-cul0 chi legge (l'avete letto prrr)
-cataty (cata e taty)
-niky (niky e engy)
-piniSS (silvio e lara)
-paperottolo (giacomo)
che alla sera avevate di quelle ghigne!!!
facce conosciute (non in ordine)
-paldo (dai che ci rivediamo presto)
-lancia (sn contento che hai vinto tu, sn quasi uguali! ;) )
-500(volte con) LADA-NY (si dai avete capito chi è...)
-chilegge cul0 (dai ditelo 2 punti x me ahahahah)
-500_volte_Sandro (bello il tuo premio, sn contento di averti rivisto)
e tutte le facce nuove che ho visto x strada!
ahahaha
scherzo e un grazie x ognuno di voi che vi siete sbattuti x venire, ci avete sopportato, ci avete ringraziato... si dai magari c'avete mandato pure a fangullo!
ahahah
grazie a quelli che facevano bordello e alle gnocche che c'erano, un saluto alle tartarughe del ristorante (ermenegilda, eracle, guscetto, la sorella di eracle eranocle)
un grazie al tavolo dei 5!
un "che caxxo di senso ha" la pisciata di fontana in mezzo al lago
un grazie al team!
insomma giornata stupenda!
al prossimo evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piniSS
Grazie mille a tutti per la bellissima giornata...Mi sono divertita stra tanto...e grazie ankora x il premio vinto grazie alla mia fragolina con panna (il suo 1° premio in 4 mesi di vita) :)
Sapete dirmi dove posso trovare l'adesivo We love japan??