Originariamente inviata da
Carpe105
Ragazzi scusate.... secondo me si sta un pò esagerando.... ho sentito cose assurde come "il concessionario se ne frega... la fiat se ne sbatte".... io sono dell'idea che se il concessionario vende più macchine ci guadagna di più, quindi mi sembra molto strano che "se ne freghi".... addirittura avete chiamato striscia la notizia.... non ho parole! Ricordo che comprai nel 2000 la yaris, era appena uscita.... la ordinai a metà gennaio e mi dissero "2 mesi".... ne ho aspettati 5.... vorrei far presente che quando esce una nuova macchina "di massa" è normale accumulare questo tipo di ritardi, soprattutto sulla 500 che è molto personalizzata e che quindi richiede una lavorazione in catena di montaggio "più lenta e laboriosa". Io l'ho ordinata a fine luglio, è arrivata questa settimana dal concessionario con due mesi e mezzo di ritardo (mi avevano detto entro fine ottobre).... lo so, scoccia, ma sono ancora vivo e, anzi, ora me la godrò di più dopo averla tanto attesa!!! Mettetevi l'anima in pace e mettete in conto almeno 2 mesi di ritardo... se poi vi dovesse arrivare prima allora meglio per voi! :D