Ha Finalmente Telefonato Il Call Center!!!...arriva Oggi Al Concessionario!!!
Raga, mi sembra incredibile!!!
...sono arrivato quasi alla fine dell'attesa!!
Mi ha tel sia Ciao Fiat che il conce...l'auto è arrivata stamattina e oggi vado a vederla!!!!!!!
...non finisce qua però, oggi dal conce chiederò qualche agevolazione a fronte del ritardo ingiustificato nella consegna e se l'offerta non sarà all'altezza, richiamo Ciao Fiat e chiedo dell'Ispettore Regionale!!...nonostante sia arrivata e sia contento, chi ha sbagliato deve pagare!!
ATTENZIONE PER TUTTE QUELLE IN RITARDO DI CONSEGNA:
purtroppo non si sà, ma guardate che i concessionari hanno ricevuto uno sconto supplementare del 1-2% (a seconda del loro voume ordini) da parte di Fiat come rimborso per il danno arrecatogli...questo è il buono che hanno da gestire con i clienti!
Il mio conce faceva finta di niente l'altro giorno quando gliel'ho accennato, poi ha cambiato discorso...MA GLIELO RICORDO OGGI!!!...AH AH AH AH!!!!
E' Arrivataaaaaaaaaaaa!!!
Ciao a tutti, dopo tanto attendere un'ora fa mi ha kiamato il concessonario per dirmi ke stamattina hanno scaricato la mia 500!!! Ke sollievo... contratto firmato il 17/12/2007. Domattina vado a vederla e pagarla. Le prime foto le inserirò subito sul forum.