tranquillo marcello era giusto per dire ;)
Visualizzazione stampabile
tranquillo marcello era giusto per dire ;)
Ricordo ancora quando comprai il mio Record Monza, dopo 4-5 mesi dall'acquisto della mia... Il sound migliore del mondo :D
Ma poi arrivò lo skat... e fu una dura separazione :(
Ragazzuoli, ho fatto montare ieri il Record Monza ed ho fatto subito un piccolo giretto... ma è normale non percepire il momento di apertura della valvola? A me sembra che faccia sempre lo stesso (bello) suono...
non è normale, la differenza si sente.
Guidando devi avere un udito bionico x sentire la differenza anche perché la valvola si apre a 3500 giri circa e a quel regime il motore romba già di suo e dentro l'abitacolo non noti granché perche' l'auto e' in accelerazione e quindi il sound aumenta progressivamente. Il discorso cambia x chi ti vede passare. Chi è fuori sente la differenza.....eccome...... In ogni caso il sound da dentro l'abitacolo e musica
per sentirlo bene devi percorrere una galleria allora forse senti qualche cosa in piu'
Quindi due su tre mi confermano che guidando, grosse differenze non ne sento Ma ovviamente resta solo il continuo crescere del rumore dei giri motore.
Ma si è così vai tranquillo
Guarda fai pure 3a3 perché io la differenza la sentivo..tant'è che quando la molla ha iniziato a far capricci l'ho sentito subito..se riesci ad alzare l'auto un minimo puoi vedere e toccare la valvola e al limite ingrassata un po'.