Ahh ok....cmq a quanto ho capito da originale nn soddisfa allora?
Visualizzazione stampabile
Ahh ok....cmq a quanto ho capito da originale nn soddisfa allora?
Sn andato al motor village 2 settimane fa ed esposta c era il grigio pista pastello penso ci sia ancora...
Dipende. Dipende da tante cose. Il cinquino va bene ma può andare megli e stare meglio anche lui. Credo che l'800 celle che ha di serie è come per un uomo nuotare con un prosciutto al collo. Togliere subito.piuttosto 200 celle, ma non garantiscono l'euro 6 e quindi per tanto così si skatalizza e si carbura come si deve la macchina. Ci rosgano le palle per le norme anti inquinamento, soffocano i nostri 500 e poi vedi pullman circolare che ogni marcia allargano il buco dell'ozono di mezzo metro. Skat e passa la paura.mi ringrazierà anche il cinquino
Beh sul fatto che cn il catalizzatore originale il cinquino ne soffra e poco ma sicuro...straquoto il fatto che le norme sn solo una presa il cu.o...
Fra 4 anni penseremo alla revisione. Comunque abarth orgoglio italiano. Qualche volta sono fiero di esserlo
Io dico che almeno e qualcosa di diverso e che aprezzo tantissimo...tutto il resto e noia...
Neanche a me piace la trovo troppo cupa...
Rodaggio quasi finito.
Prima-Seconda-Terza vado praticamente pari con una mini R56 jcw