Ti avevo messo il link ma non funziona, comunque io le prendo da black parts
Visualizzazione stampabile
Ti avevo messo il link ma non funziona, comunque io le prendo da black parts
oppure anche sul sito 6rmartini dove ho acquistato le mie ed arrivate in 3 giorni.
Provo a vedere nel sito di 6rmartini.. Xò quelle di blackparts sono quelli che avevo comprato sulla baia e che ho gettato :(
Anche quelli della 6rmartini sono gli stessi :( dopo 3 mesi si sono scollati.. Poi non sono incollati direttamente sulla parte ad incastro ma vi è una specie di gommina biadesiva che li fanno stare 2 mm staccati dal cerchio..
Io avevo pensato di utilizzare la parte ad incastro ed incollarci sopra un adesivo da 60 gommoso.. Ma non ne ho trovati..
Bella notizia che mi dai...va bè vedremo
Se noti il distacco dalla parte in plastica con lo scorpione e quella che si incastra nel cerchio non farti venire in mente di scollare e reincollare ;) prima di gettarli ho scollato le due parti per tenere quella ad incastro e ho notato che il nero "del gommino" che le tiene insieme, non so come, determina il colore rosso della placchetta superiore.. Non so se sono riuscito a spiegarmi..
anchio presi i coperchietti per il foro centrale dei cerchi da martini 6r.com quando avevo i 10 petali margherita poi ora con i mak xlr ho' fatto fare dal serigrafo gli adesivi tondi con lo scorpione da applicare sui tappi di serie perche' non trovavo il diametro giusto gia' fatti e devo dire risultato ok.
Quindi in poche parole una volta messi su sono inutilizzabili in caso si decidesse di cambiare i cerchi perchè si rompono cercando di toglierli
No, direi di no, io ho fatto un cambio gomme estivo/invernale e non è successo nulla... ho trovato questo venditore su ebay di Torino...il suo negozio è car passion di Suriano Michele...in sett mi spedirà quelle per i cerchi ss e mi sono messo già in lista per quelle nere con scorpioncino grigio...
Ho trovato il sito:
http://www.carpassion.eu/categorie/a...abarth/page/2/