Ma allora non centri...
Leggi i post precedenti e capirai.,,:-)
Visualizzazione stampabile
Si si si.. Tutto molto bello..
Ma sarà anche ora di dire basta con tutti sti flame e contro flame?! ;)
Dai su.. Non siamo all'asilo.. ;)
Io oggi mi sono dato alle pulizie :huhu:
Allegato 45842
Oggi ho aggiunto una luce sotto al cofano
https://youtu.be/VwhujubnNbo
Oggi ho terminato il montaggio dei Sabelt pelle e alcantara :huhu:
Ho tribulato parecchio con quello guidatore perchè ho montato le staffe di ribassamento sedile e, complice le istruzioni poco chiare, c'ho messo una vita... vabbè, ormai è andata :D
Breve prova su strada, in collina, è tutta un'altra guida, si è praticamente incassati nel sedile, sballottamento dei sedili stock completamente azzerato! :)
E poi l'estetica, sono davvero una figata! :fico:
Grande cri!! Posta qualche foto!
Yes ;) per due settimane faccio giornata quindi è dura, poi dovrei riprendere a fare i turni ed è più semplice ;)
@fabs appena riesco ne faccio un paio :) cmq sono i sedili del kit Abarth con schienale bianco e devo dire che sul giallo ci stanno bene, pensavo di doverli verniciare invece li lascerò così :)
Top!! :)
Tu hai gli interni neri giusto? I sedili posteriori e pannelli porta intendo
Sì esatto, interni neri ;)
Avevo visto su Subito.it da un noto rivenditore di ricambi Abarth un interno completo color cuoio (Sabelt con guscio carbonio, panca posteriore, pannelli porta) a dir poco spettacolare, con 2000 km. Ma a parte che non ero sicuro dell'abbinamento cuoio-giallona, 4000€+iva era veramente una spesa eccessiva...ad un certo punto bisogna darsi una regolata altrimenti non se ne esce più... :D