No non si rompo!!! Solo se scolli le due parti si rovinano!!!
Visualizzazione stampabile
No non si rompo!!! Solo se scolli le due parti si rovinano!!!
Io infatti volevo cambiare i miei 10 petali a margerita per quelli 5 razze diamantati interno antracite però non so se vanno bene i coprimozzo da 60 oppure quelli da 55.
Penso sia lo stesso diametro ;)
Più che altro mi sta venendo il dubbio perchè nel sito che mi ha gentilmente postato marco595 ci sono i coprimozzo in diverse misure
L'unica cosa è staccarli dai 10 petali e provare a metterli sui 5 razze :) Grazie a tutti per i consigli
Buona sera ragazzi, mi voglio comprare un nuovo set di 4 cerchi per l'abarth.
La mia auto è verniciata "Azzurro leggenda" per cui avevo pensato di abbinarle un bel set di Cerchi OZ bianchi.
Voi che dite?
Mi potete gentilmente dire le misure PRECISE dei cerchi oltre al fatto che sono devono essere da 17?
Non ci sono misure "obbligatorie" tranne i 4 fori..puoi scegliere il canale che vuoi e l'ET che preferisci..
Io più che OZ monterei dei team dynamics..a mio avviso stanno molto meglio e costano parecchio meno degli oz..inoltre li puoi scegliere con te e canale personalizzati,in modo da averli perfettamente a filo carrozzeria e se un domani vorrai montare i brembo non avrai problemi di spazio..