Le continental in curva fanno davvero schifo, scivola facilmente il posteriore e se sterzi bruscamenti scivola anche l' anteriore
Visualizzazione stampabile
Le continental in curva fanno davvero schifo, scivola facilmente il posteriore e se sterzi bruscamenti scivola anche l' anteriore
sarà che ho avuto cu.lo allora!
sarà che tieni una velocità molto molto bassa.. io scivolo abitualmente
Secondo me dipende proprio dal modello: le Continental sulla carta sono buone gomme, ma le EcoContact 3 (che sono quelle che ho al momento) le trovo abbastanza obbrobriose, soprattutto considerando il prezzo a cui vengono vendute. :uhu:
Non direi che tengo una velocità bassa, abito in un paese in collina e in salita giro qualche curva a 90 km/h e mai avuto problemi. Con la strada bagnata sono arrivato a 75-80 km/h e anche li alcun problema. Ho le contact 2 con dot 2011. Che dot hanno le tua?
Che Contact? Sport Contact, Premium Contact o EcoContact? Se hanno il numero 2 non credo siano EcoContact, perché ci sono solo le 3 e le 5 che sono appena uscite, per cui dovrebbero essere le Sport o le Premium. Già solo questo potrebbe spiegare la differenza di sensazioni tra quelle che hai provato tu e quelle che ho sulla 500 in questo momento (EcoContact 3). :)
Premium Contact 2 da 16, tenuta perfetta,anche su bagnato...unico "difetto" durano poco! XD
sono le premium contact2. Feci questa scelta perchè costavano meno delle ecocontact.
hai il piede pesante allora :D Quanti km ci hai fatto con un treno di gomme?