Gentilissimo grazie :bye:
Visualizzazione stampabile
LiFe, vai da un carrozziere e fatti dare una boccetta di vernice 'Bianco Bianco' per ritoccare quello schifo nel paraurti! :ahah:
Io ce l'ho... e purtroppo la uso spesso.
P.S.: Hai anche la targa piegata... sei proprio uno zingaro. :ahah:
Se la gente non sa parcheggiare non è colpa mia enver ...
mi aspettavo un commento sul lavoro ... invece sempre li ... :sapientino:
Te l'ho già scritto da un'altra parte il commento sul lavoro che hai fatto... guarda bene...
A ok intendi nell altro topic dei micro puntini !?
Sì... hai fatto un ottimo lavoro. Comunque per il colore bianco potresti provare questa cera qui: Dodo Juice Light Fantastic (Soft wax LIGHT) 30 ml
Per ora ho fatto un investimento ... quando finisce la provo ....
ohi enver , ieri al lavaggio ho trovato un secchiello bianco messo dai proprietari con dentro il nero gomme , da poter usare a chi va a lavare l auto.
Il punto è che questo nero gomme era trasparente ... ho pensato fosse acqua e zucchero ...
Il mio era finito e ho provato questo .... però cavolo mi credi che in un giorno non si è levato per nulla ... che cavolo era ? ... non aveva odore ed era trasparente ...
Cioè quello della arexon fa cacare ... va via dopo un giorno
Chiediglielo! Forse era proprio acqua e zucchero!
Secondo me anche se lo fosse direbbe ... è un nero gomme speciale ... fatto sta che funziona comunque.... non c'e' la ricetta per fare il nero gomme in casa ....? :D
dicono che questo sia uno dei migliori nero gomme ... http://img510.imageshack.us/i/0b291sb3.jpg/
io uso questo ed è trasaparente la gomma e talmente lucida che sembra sempre bagnata
Ruote e cerchi - Hot Shine - Tire Spray
http://i.speedup.com/MEGUIARS/Prodot...21_200x200.jpg
I polimeri altamente resistenti all'acqua e la particolare tecnologia chimica anti-ozono, conferiscono ai tuoi pneumatici il nero più a lungo, mentre impediscono di spezzarsi, di imbrunirsi e bloccano l'invecchiamento prematuro. Questo speciale lucidante nerogomme dà alle tue gomme uno scuro lucente!! Facile da usare.
P.s. ho appena finito di passare la cera... un capolavoro :fico: