Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da Bond mi spiace comunicarvi che purtroppo non ci sarò...come avevo già scritto lo stesso giorno ho una gara, pensavo di non farla...e invece la farò!!399 ...magari, visto che è il secondo raduno che devo saltare, al prossimo ci parliamo un attimo tutti prima di fissare la data...F-) Ma no!!!!!:'( E noi che volevamo tornare a vedervi!! Ma porca pupazza!!!!:nerv:
Quote: Originariamente inviata da Topolina Ma no!!!!!:'( E noi che volevamo tornare a vedervi!! Ma porca pupazza!!!!:nerv: tranqui topi, in primavera torneremo sulle ps + veloci di prima :yee:399
Quote: Originariamente inviata da Bond mi spiace comunicarvi che purtroppo non ci sarò...come avevo già scritto lo stesso giorno ho una gara, pensavo di non farla...e invece la farò!!399 ...magari, visto che è il secondo raduno che devo saltare, al prossimo ci parliamo un attimo tutti prima di fissare la data...F-) Allora non ci vado manco io. S C I O P E R O ! ! ! :prr:
Quote: Originariamente inviata da natale Allora non ci vado manco io. S C I O P E R O ! ! ! :prr: noooooo ti prego che poi mi odiano tutti :)
Quote: Originariamente inviata da milù luisa ti tolgo dalla lista Nosferatu 2 x' ha detto nell'altra lista che nn viene x motivi gravi speriamo passino siamo con te nosf.......... Confermo ragazzi, non potrò esserci. il motivo è serio, non grave per fortuna, ma serio. :'(
Quote: Originariamente inviata da Nosferatu Confermo ragazzi, non potrò esserci. il motivo è serio, non grave per fortuna, ma serio. :'( Cavolo mi/ci dispiace tanto.
E' un vero peccato sia per Nosteratu che per Bond... sarà per un'altra volta!
Quote: Originariamente inviata da Bond mi spiace comunicarvi che purtroppo non ci sarò...come avevo già scritto lo stesso giorno ho una gara, pensavo di non farla...e invece la farò!!399 ...magari, visto che è il secondo raduno che devo saltare, al prossimo ci parliamo un attimo tutti prima di fissare la data...F-) :'(> Nooooo... :'(> C ome faccio senza la mia bondina???!!! Va bhe, sarà per la prossima... in bocca al lupo per la gara!!
cit. io vorrei che io c'è pero io non c'è... :'(>
Quote: Originariamente inviata da Bond mi spiace comunicarvi che purtroppo non ci sarò...come avevo già scritto lo stesso giorno ho una gara, pensavo di non farla...e invece la farò!!399 ...magari, visto che è il secondo raduno che devo saltare, al prossimo ci parliamo un attimo tutti prima di fissare la data...F-) :nervosi::nervosi: sei la vergogna sabauda.........buuuuuuuuuuuuuuuu:D:D:D