Ciao guarda se per caso sul sito del samsung corby vi fosse un aggiornamento del bios del cellulare a volte risolvono problemi di natura hardware come ricezione e bluetoot. Tentar non nuoce
Io con un Nokia ho risolto cosi. Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao guarda se per caso sul sito del samsung corby vi fosse un aggiornamento del bios del cellulare a volte risolvono problemi di natura hardware come ricezione e bluetoot. Tentar non nuoce
Io con un Nokia ho risolto cosi. Ciao
Mi serve aiuto:
dopo aver registrato il cellulare la rubrica viene copiata correttamente... la connessione dura alcuni minuti in cui tutto funziona... pois il cellulare si spegne e si riaccende da solo... perchč???? č solo un problema del cellulare (Samsung U600)???? io penso di si perchč con un altro cellulare la connessione dura... in questo caso dovrei cambiare telefono...!! :uhu:
Ti sei risposta da sola! :D
E' il telefono che si spegne e si riaccende quindi non č un problema del Blue&Me. Puoi provare ad usare un auricolare Bluetooth per verificare se č effettivamente un problema del telefono.
SiSi come pensavo č il telefono... anche se prima nn mi aveva mai dato problemi... cmq adesso mi sa proprio che farā una brutta fine... ;) ...!!! Grazieee!!