come già scritto in precedenza mi hanno sostituito la scatola dello sterzo ieri in garanzia con una nuova rinforzata..uscita i primi di luglio..ma ora devo testarla e vedere se si ripresenta il rumore..quindi un pò di pazienzaXD
Visualizzazione stampabile
Anch'io mi sono meravigliato !!! adesso il dobbuo è un 'altro ... come faccio a sapere se è stata cambiata del tutto ???!!!!
tinto ho gia visto !! il problema e che la macchina è nuova e tutti i componenti anche ... quindi è difficile da distinguere !!! secondo me nn è stata combiata ... anche perchè il difetto se pur minimo ce sempre !!! domani ritorno in officina !!!!
io ho fatto sostituire la scatola dello sterzo qualche giorno fa come già citato in precedenza..e ora devo fare un pò di km per costatare se si ripresenta il problema o meno..tutto qua!F-)
P.S. ora devo risolvere un'altro rumore all'avantreno....come se crocchiasse qualcosa sempre scendendo i dossi aritificiali....mah chi lo sa se riuscirò a risolverlo perchè probabilmente gli farò inviare una bella letterina dal mio legale...:huhu:
e allora non so che dirti..boo vedi un pò..:suda:
Sempre più preoccupato... Il mio avantreno continua clockare alla grande!martedì ho il cambio scatola sterzo...cmq oggi sono andato a far gonfiare le gomme dal gommista e mi ha confermato anche lui che é proprio un rumore dato dalla scatola dello sterzo!ho notato che con le ruote gonfie il rumore si avverte molto meno, forse perché tutto sforza di meno...?bah?
scusate, ma mi sapete descrivere il rumore che sentite? vi dico questo perchè da un paio di giorni sento un ticchettio strano quando giro lo sterzo....mi devo preoccupare?