tutto è tranquillo, ed io aspetto il mio pomellone tutto Carbonio col cinquanta €uro in mano!!!!!!!! :ahah::ahah:
un pò di gente sè tirata indietro , ma questo non ci fermerà!!! YoooOUUU!!!!!!:)
Visualizzazione stampabile
tutto è tranquillo, ed io aspetto il mio pomellone tutto Carbonio col cinquanta €uro in mano!!!!!!!! :ahah::ahah:
un pò di gente sè tirata indietro , ma questo non ci fermerà!!! YoooOUUU!!!!!!:)
scusate, oggi sono stata in un negozio di tuning auto e ho chiesto un po' x i pomelli black... il tizio mi ha detto che x la 500 normale vanno bene solo quelli nella scatola (avete in mente? 4 basi, 48 personalizzazioni ecc...) mentre quelli tipo quello con l'asso di picche o con la palla da bowling vanno bene x l'abarth ma nn x la 500 normale...
ha senso? l'abarth ha la retro diversa?
PER la MILLESIMA VOLTA abbiamo chiesto DIRETTAMENTE alla Black che ci ha CONFERMATO che i pomelli alternativi (Picche, bowling) vanno bene per la nostra 500. Pagine più indietro c'è proprio il testo della mail della Black (forse una o due pagine indietro) _bash__bash__bash_
Scusami tu ho reagito male, ma sai tutti sti problemi, e il ripresentarsi sempre della stessa domanda, alla fine un po' stancano -.-
interessantissimo, io D-4 sicuro come l'oro, aggiungetemi
Ciao ragazzi...io attendo la risposta della black entro domani....vediamo se magari ci fanno uno sconto inferiore....
Per il pagamento ho scritto alla black se e' possibile che ogniuno di noi faccia il pagamento direttamente a loro e poi la spedizione viene fata da loro.
Ho chiesto inoltre il totale con la spedizione...
Domani appena ho la risposta della Black ve a posto....
N.B.: basta commenti inutili....