Ovvio, anche io..è per questo che lo cerco..:fischio:
Visualizzazione stampabile
secondo me è una cavolata assurda, si vede chiaramente che il graffio arriva al fondo bianco.. la vedo difficile che con qualche liquido magico e un po' di pasta abrasiva si possa fare una cosa del genere..
http://ps2clan.altervista.org/_alter...mo/jawdrop.gif
azz avrei sistemato la mia punto a dovere prima di venderla...magari prendevo qualcosina di più...
quell'affare funzionerà pure ma se i graffi sono profondi e in rilievo non credo proprio che con la sola pasta venga via tutto, si sistema in parte ma i graffi profondi rimangono eccome
C'è anche da dire che il mattone tende a sgretolarsi, se passato su una superficie, dunque il "carrozziere" si sarebbe limitato ad asportare la polvere di mattone. Sicuramente fosse stata una riga provocata da un oggetto metallico l'esito sarebbe stato diverso...
il mattone mi causerà parecchi incubi nelle notti a venire :(
ho visto la foto del graffietto postata una pagina fa, quello viene via con una buona passata di polish sopra! non mi sembra profondo, solo un graffio del trasparente. prova col polish e del cotone, movimenti circolari dopo che si è formata la patina bianca
oggi sono anadato a prendere a mio fratello a scuola e mi allontanto giusto 10 SECONDI contati per farmi vedere e quando torno a casa trovo una sportellata verde con tanto di bozzo sulla porta guidatore.... Ma ***** si può essere tanto incivili :nervosi:?????? E pensare che la parcheggio sempre in posti larghi e oggi c'erano almeno 80cm di spazio sia a destra che a sinistra!!!!!!
Ma quella Zocco1a che stava affianco con un cesso di una punto vecchissima non poteva stare più attenta???!!!!!!
Il bello è che me ne sono accorto a casa quando ho chiuso la porta della macchina... marò che nervoso lo giuro.... E scusate per i francesismi ma certe volte ci vuole :nervosi:!!!!!!!!
Quando accadono queste situazioni giuro che rimpiango di essermi comprato la macchina ragazzi, perchè ci sono troppo attaccato, non la vedo solo come un oggetto materiale, ma provo "in un certo senso" dei sentimenti, un amore vero e proprio.... :'(...
Non ho parole davvero, anche perchè io quando esco con la macchina vecchia di mio padre sto assai attento alle altre macchine perchè non vorrei mai che i proprietari si sentissero come mi sento io in questo momento :(
Sta stronza del ***** :nervosi:
un sacco di merda incapace alla guida si è appoggiato a bianca per uscie da un parcheggio e ho quattro micro graffietti sul paraurti posteriore
che nervi
hai provato se con la pasta si toglie?? io sono riuscito a togliore il verde ma c'è proprio la bozzatura :nervosi: