D' estate non ha prezzo... XD
Visualizzazione stampabile
Infatti ho scritto "Nulla da dire sulla funzionalità e quant altro" ;)
Ritirata ieri con lo skydome è una figata :)
Sull'auto che avevo prima il tetto era apribile.... ma.. mai usato :\ ..quindi io ho optato per il tetto panoramico fisso.. Penso comunque sia soggettivo
Non è che si compra un accessorio per unirsi ad altri utenti...la comunità c'è ed è Cinquecentisti.com; la suddivisione già c'è ed è per modelli (Abarth,L,Cabrio,GPL,ecc.) ...trovo ridicolo invitare a comprare il dato accessorio non per l'utilità ma per l'adesione ad un gruppo.
Tra un pò ci sarà un gruppo per ogni accessorio poi per ogni colore e infine per religione e razza..!
Mettiamo dei fondati motivi,un accessorio è un componente aggiuntivo dell'auto,magari fa distinzione da chi "ha scelto" di non averlo ma non sarà mai causa di divisione etnica.
io lo comprerei. Volevo metterlo nella mia e mi hanno detto alla fiat che non si può. Dovevo pensarci prima
Stai scherzando spero! Se una persona spende 1000 euro per far parte di un gruppo dovrebbe farsi aiutati da dei bravi psichiatri. E infatti nessuno lo fa per quello...
Si fa perché avere lo skydome è una cosa che cambia l'auto, è una cosa che se metti una volta metterai sempre per il resto della vita su tutte le auto, da emozioni e soddisfazioni uniche. Un po' come volere una cabrio ma non prenderla perché si abita in città "nordiche" e d'inverno tra ghiaccio e neve la tela tenderebbe a rovinarsi/scolorirsi. Il tetto in vetro è sicuramente più rigido della tela.
Detto questo in casa tutte le auto hanno il tetto apribile anche quella di mia madre.. Infatti lei diceva che era solo una chicca inutile, ora che lo ha messo non prenderà nemmeno più in considerazione l'acquisto di auto senza...
Io potrei accettare di non averlo, solo a patto di non avere nemmeno il tetto fisso. O lamiera o tetto, ma apribile. Se state prendendo una lounge come ho fatto io la lamiera non potete metterla, quindi non rimane che fare una cosa: METTERE LO SKYDOME :)
Skydomisti unitevi al gruppo ;)