Originariamente inviata da
shake1986
io sono almeno 2 mesi che prendo l'autostrada tutti i giorni, e ogni volta che scendo dall'auto è un cumulo di sale..
prima di entrare in autostrada al mattino presto prendo 2 rotonde, non frequentate dagli spargi sale...e la macchina scivola che è un piacere..ED HO LE TERMICHE!
almeno 2 mattine ho beccatola rotonda intasata per tamponamento interno alla rotonda.
anche nel week end, se esco la sera, incrocio sempre uno spargi sale, nelle extraurbane
ora o hanno sale da buttare e cantonieri da far lavorare a vuoto..o le strade in piemonte GHIACCIANO, e a casa mia significa PERICOLO
nik da quando frequento il forum ti ho conosciuto come una persona OBIETTIVA...però se mi dici che in piemonte è inverno un mese all'anno ti dico che obiettivamente stai dicendo una cavolata...e che il pericolo non c'è solo se nevica..io sono di ivrea, tu di torino, non penso ci sia un'escursione termica importante in 50km di distanza. posso capire che per te è sprecato un treno di termiche su una macchina che usi il weekend, ma è un altro discorso
poi possiamo parlare di tutta la crisi mancanza di lavoro tasse ecc..ma non prendiamola come scusa per le termiche...se uno ha l'abarth non vuol dire sicuramente che è ricco, ma nemmeno che sia così col cul0 per terra , concedetemelo :)