io sono stato contento,se devo dire anche io una cosa..si un po era lento e lungo il giro,l unica cosa che potevo dire.il resto bella gente,simpatica e sorridente.la villa fantastica.
Visualizzazione stampabile
io sono stato contento,se devo dire anche io una cosa..si un po era lento e lungo il giro,l unica cosa che potevo dire.il resto bella gente,simpatica e sorridente.la villa fantastica.
Volevo complimentarmi con chi ha organizzato bella l'idea bello il percorso
Pero gli spostamenti.......quelli no così proprio non va.....non è possibile stare fermi in colonna su una statale
Poi erano da evitare i centri abitati soprattutto di domenica mattina....
Una curiosità erano state avvisate le fdo e i comuni del nostro passaggio?
Ragazzi, mi spiace non esserci stato, ma avevo qualche problemino con la macchina (sperro che questa settimana arrivi finalmente quella nuova ...).
Sabato sera mi son divertito a scarozzare qualche milanese per bassano (troppo simpatici) .... conoscendo molti dei cinquecentisti presenti mi sa che mi son perso comunque una domenica di compagnia ecezzionale ..... ero da Ceccato per salutare il vostro passaggio e non immaginate che voglia avevo di seguirvi!!!!!!
Leggendo i commenti ..... ogni percorso nasconde insidie e imprevisti, non è la prima volta che capita e pultroppo capiterà ancora , credo però che tutti siano riusciti a godersi oltre allo splendore delle persone anche scorci panoramici meravigliosi ... :)
Vado un pò controcorrente, segnalando che visto che è il primo raduno "ufficiale" che marchetto organizza (escludo quelli piccoli regionali) è stato ben fatto e negli standard che sono da sempre comuni a tutti i raduni di cinquecentisti.
A partire dai punti di ritrovo (ok, inizialmente c'e' stato qualche problema di coordinazione tra i vari gruppi, ma che poi è stato saggiamente risolto da marchetto), tutti dotati di parcheggio o cmq di zone di sosta delimitate e ampie.
Carovana articolata lungo un percorso prevalentemente di montagna, un godimento per gli abarthisti, un pò meno per chi ha 1.2 e 1.3 (ma visto che si tratta del primo raduno "ufficiale" questa gliela possiamo perdonare)
Sosta presso un'azienda produttrice di Asiago, che ha consentito di acquistare, per chi ne sentisse la necessità, prodotti locali. Sosta comprensiva di piccola "merenda" compresa nei 25 euro del prezzo totale.
Ripartenza per recarci presso il ristorante, molto caratteristico e con ampio parcheggio per tutte le vetture, nessuna esclusa.
A tutto questo si è aggiunta un'ottima cucina, degli ottimi paesaggi, delle persone semplici e veramente genuine che hanno saputo "farcire" un raduno all'altezza delle aspettative... e non lo dico solo io, ma molte persone mi hanno segnalato questa cosa...
Volevo inoltre segnalare, a tutti quelli che si sono lamentati per il prezzo troppo caro, che 25-30 euro sono il prezzo "tipico" che Cinquecentisti offre per i propri incontri/raduni. Segnalo altresì a queste persone che durante il raduno sono state messe in palio delle coppe (come da tradizione cinquecentista) e alcuni regali offerti da enti locali e aziende locali (il cui costo andrebbe ben oltre i 25 euro a persona).
Quindi, per quanto mi riguarda, il raduno è stato perfetto, basandomi sul fatto che è stato il suo primo raduno "ufficiale".
Questo servirà a marchetto, o a chi vorrà organizzare in futuro, a comprendere quali sono i fondamenti e le basi perchè un raduno sia fatto secondo "standard".
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, particolare ringraziamento al gruppo lombardo sempre presente.
Ringraziamento particolare anche a marco141070 che ci ha fatto da cicerone, snocciolando posti e situazioni che nemmeno la migliore guida turistica ci avrebbe proposto.
Ringrazio anche di avere **** e di aver vinto tutto questo:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...96963819_n.jpg
Grazie ancora a tutti... alla prossima...
Benissimo alllora partiamo con i ringraziementi............:)
In primis MARCO141070 che ha portato noi milanesi a fare un tour eno-gastronomico per Bassano (molto più eno che gastronomico ahahahhahaahah) _ubriachi__ubriachi__ubriachi__ubriachi_che è davvero una bellissima cittadina...............Davvero un grosso peccato che lui e la sua famiglia non sia riuscita a venire anche domenica..............( ci rifaremo la prossima volta)
Poi Marchetto per l'organizazzione , per me molto buona , bello il percorso a cui anche a noi che avevamo una 500 "normale" è piaciuto moltissimo........bellissimo il paesaggio davvero , sarà che noi arrivando da Milano siamo abituati solo alle case e al cemento................ azzeccata la sosta davanti all'azienda produttrice di formaggio che ci ha consentito di acquistare dell'ottimo Asiago ( noi personalmente ce ne siamo portati a casa 2kg):D:D:D e anche la merendina ci stava dentro.......
Bellissima la location di Cà Prigioni non si poteva chiedere di meglio..............davvero;)
Poi volevo dire che far spostare 60 macchine su per i tornati e i paesi non è facile.........perciò come primo raduno ufficiale di Marchetto io posso solo che fargli i miei complimenti
_applaud__applaud__applaud__applaud_