ahahah noi siamo gli irresistibili!!! aspettiamo un bel topic con tante foto!!!! ma non farci attendere 10 mesi!!!!!
Visualizzazione stampabile
mi raccomando fede mi aspetto un mega reportage!!!!! sennò radiato dal forum!!! Scherzo!!!anche qualche bel videino!
cmq ragazzi mi consolo oggi a negozio è venuta una ragazza tutta allegrotta e mi ha visto il modellino sul registratore di cassa della 500 rossa, non ha resistito e mi ha detto che l'aveva ordinata (pagata tutta in anticipo) e ci aveva preso il navigatore, i sedili in pelle, esp, sensori. ordinata a marzo gli hanno detto a giugno al che io ho detto secondo me non ti arriva nemmeno entro l'anno. e lei ormai l'ho già pagata tutta, il conce mi ha detto 60 gg, io gli ho detto al 61esimo tu chiama il numero verde fiat! porella secondo voi quando gli arriverà????mahh
ieri sn stato dal conce mi ha detto che la macchina va in produzione l'ultima settimana di Maggio e me la daranno a quanto pare per metà Giugno...
Un mio collega ha ordinato un mese fa la Grande Punto Abarth.....giuro che se arriva prima la sua della mia mi sparoooooooooooooooooo..........................
Ordinata il 24/11/07 doveva arrivare per Marzo 08 ed invece sono ancora a piedi, il numero verde Fiat dopo accertamenti mi ha comunicato che la prima data utile per la consegna è il 6 Maggio...aspetto espero
500 mjt bianco con esp e skydome
Fede io attendo ancora l'immatricolazione da martedi mattina:) :( dai fai ste foto almeno mi tiri un po il morale su!
Raga nn so in base a quale criterio ma a quanto pare attualmente il tempo di attesa è sceso a 3 mesi, infatti + o - chi l'ha ordinata nel mio stesso periodo la riceverà a giugno.