Ah sì? Anche tu in questi giorni? Da Spazio in Via Piave? Consegna prevista in quanti giorni?
Visualizzazione stampabile
Sto aspettando che mi preparino le carte! No, non da loro, non mi hanno proprio ispirato. Hai un pm!
quando a gennaio ho ordinato la mia... ero indeciso fra grigio campovolo e bianco gara... il rosso davvero non mi piaceva.... devo dire però che guardandola dal vivo è davvero bella rossa. ma vi assicuro che un colore spettacolare per l'abarth è il celeste... ***** quanto è figa!!! credetemi.
La mia è Azzurro leggenda ;) e ce ne sono altre qui sul forum @r0mualdo
Azzurra sta bene in bicolore con il grigio.. Ci fosse stata quando dovevo prenderla io sarei stato in forte dubbio
Io quando la andai ad ordinare ero indeciso tra l'azzurro ed il rosso ed ,alla fine, ho scelto il rosso per paura che l'azzurro dopo un po' stanchi!! Sta di fatto che l'abarth azzurro leggenda e stickers neri (magari anche cerchi neri) per me è irresistibile!!! Altra configurazione che mi piace molto è il campovolo con stickers bianchi!! Ho evitato tutti gli altri colori, quali il nero, bianco e grigio record perchè a mio avviso rendono la macchina troppo anonima!! Un colore che invece nn riesco ad inquadrare è un nuovo grigio pastello che ho visto nel configuratore... Mi sembra che si chiami grigio pista o tipo grigio gara!! :/