A me il gioioso non mi piaceva e nemmeno gli interni in pelle per il resto ho messo tutto...
Visualizzazione stampabile
E' ORMAI UNA SETTIMANA CHE GUIDO LA MIA 500ina!!!
OGNI GIORNO CHE PASSA SONO SEMPRE Più CONTENTA E FELICE!!!
Più LA GUARDO Più MI INNAMORO!!!
E' DAVVERO FANTASTICA...COMODA....SICURA....BELLA!!!
E' STATA LA SCELTA GIUSTA!!!NON TORNEREI MAI INDIETRO!!!
RAGAZZI APPENA VI ARRIVA VI DIMENTICHERETE SUBITO DEL TEMPO PASSATO AD ASPETTARE!!!!VE LO GARANTISCO!!!NE VALE LA PENA!!!!
:alcool1: :alcool1: :alcool1: :alcool1: :alcool1: :alcool1: :alcool1:
Come mai ti ci vogliono quasi due mesi per fartela arrivare da quando è stata prodotta?
Non è che il tuo concessionario per farti stare buono ti ha detto che è li pronta a partire?
Secondo me la stanno assemblando questa settimana perchè ti arrivi verso fine di questo mese.
Ufficialmente presa Ieri!!!!
Riguardo i tempi di consegna dalla produzione ti dico la mia esperienza...
Ho chiamato CiaoFiat a fine Luglio, visto che il concessionario si rifiutava di indicarmi una data... E mi hanno detto, il giorno 25 Luglio, che l'auto era appena stata prodotta, e causa vacanze autotrasportatori la consegna sarebbe avvenuta il 18 Agosto... Consegna poi rimandata al 22 Agosto causa ferie del concessionario...
Vedrai che presto sarà tua!
E come ti possono confermare tutti, il momento della consegna ti fa dimenticare le sofferenze patite nell'attesa! Io gli ultimi giorni me la vedevo praticamente davanti a casa 3/4 volte al giorno e aspettavo le targhe, è stato troppo stressante :blablaww:
La mia 500 Bionica finalmente è arrivata... wow
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...720#post101720
bionico per caso sai dirmi il numero di telaio della tua macchina?
poi ti spiego il perchè?
Grazie e auguri di nuovo x il cinquina...
P.S. io è una settimana che l'ho ritirata, e non faccio altro che gironzolare.... è stupenda!!!!!!!!!