hello!!
Oggi sarebbe dovuto essere il fatidico giorno....ho telefonato al conce e la mia Princess arriverà in settimana!!!:cheers::alcool1:
Nn vedo l'ora di vederla!!!:accord:
Visualizzazione stampabile
hello!!
Oggi sarebbe dovuto essere il fatidico giorno....ho telefonato al conce e la mia Princess arriverà in settimana!!!:cheers::alcool1:
Nn vedo l'ora di vederla!!!:accord:
a me mancano ancora una ventina di giorni...che strazio!!!
sempre se il concessionario è di parola.. :hummerw:
Oggi ho chiamato il concessionario e sorpresa il venditore è ancora in ferie... :verso:
Sono riusciti anche a dirmi, "non siamo tenuti a dirle se il venditore che ha effettuato la vendita è in ferie oppure no, poi non è detto che lui sappia quando arriverà la sua automobile, noi non sappiamo nè dove si trova e neppure quando arriverà possiamo controllare a terminale soltanto 10 giorni prima della data di consegna scritta sul suo contratto" :blablaww:
Sono senza parole... :verso:
io...un mese da oggi x la consegna...sempre che il venditore e la Fiat abbiamo detto cose vere..speriamo...
Infatti...tra l'altro il mio venditore non aveva il coraggio di dirmi che sarebbe arrivata a Settembre visto che l'aveva promessa per giugno...quando arrivai a Luglio mi disse che se non arrivava entro la fine del mese sarebbe arrivata a Settembre...sarebbero da denuncia!!!
io tra il conc. e la fiat mi sono belle rotto i cogl...i.
aspetto questa settimana poi prendo provvedimenti seri...
io faccio tanto:blablaww:ma loro fanno più di me:blablaww::blablaww::blablaww:
Io credo che Fiat non centri molto, nel senso che i concessionari sanno che le consegne potrebbero avvenire dopo 4-5 mesi. Sono le concessionarie che danno le date a caso solo per poter vendere una macchina in più.
Sono convinto che bene o male una data approssimativa la riescono ad avere subito, al momento dell'inoltro dell'ordine a Fiat.
Poi Fiat la possiamo processare sul perchè ancora avvengano questi ritardi dopo un anno dalla commercializzzione della 500, considerando il tanto decantato aumento di produzione...
Dire che sono stati scortesi è dire poco.
Se un venditore va in ferie, si rompe una gamba o che so io, mi pare impossibile che nessun'altra persona della concessionaria prenda in mano le pratiche di questo venditore finchè il personaggio non torna.
Se manca quel venditore allora non riusciamo ad avere l'auto o ad avere sue notizie??
Credo che in quella concessionaria ci sia un pò di menefreghismo verso i clienti e soprattutto poco rispetto.
Hai fatto una segnalazione a Fiat per il ritardo e per il comportamento di quella concessionaria?? Vedi che se gli arriva qualche richiamo direttamente "dall'alto", abbassano le ali.