Esatto.. ho provato a guardare sotto i sedili.. ma i connettori sono correttamente inseriti.
In effetti non capisco.. come dici tu, dovrebbero funzionare simultaneamente
Visualizzazione stampabile
Esatto.. ho provato a guardare sotto i sedili.. ma i connettori sono correttamente inseriti.
In effetti non capisco.. come dici tu, dovrebbero funzionare simultaneamente
sarà partito il cicalino.....
Penso anch'io sia un problema del cicalino...
Ti funziona in retromarcia (se hai i sensori di parcheggio), oppure alla pressione dei tasti di navigazione del menu del cdb, oppure ai vari avvisi (superamento limite di velocità, marcia con portiera aperta, ecc.)?
Grazie a tutti! Solved.
Con il cicalino confermo di aver risolto in questo modo:
1.sotto i sedili, ho manovrato un po con i cavi, cercando di connetterli nel modo piu stretto possibile.
2. Ho cambiato posizione del sedile passeggero, e di quello lato guida, pensando che la posizione del sedile rispetto al passeggero potesse influenzare la sensibilità del sensore lato passeggero.
Ho notato inoltre, prima di avere questo problema, che nel lato passeggero, un mio amico si è seduto in modo "sdraiato su un lato", e da li il sensore a volte suonava a volte no. Il giorno dopo non ha piu suonato (ma la spia segnalava l'assenza di cintura).
Dopo gli interventi 1 e 2, funziona sia la spia che il beep.
Grazie a tutti!
Ragazzi aiuto... Avevo il suono delle cinture disattivato.. Dal menù per gioco l'ho riattivato ed ora non riesco più a trovare la voce sul menù per disattivarlo
cerca a macchina ferma con il quadro acceso, la voce "buzz cinture" e disattivalo..se non lo trovi, torna in officina e con l'examiner in 2 minuti te lo disattivano!! :)
allora vai in officina e fattelo rimettere con l'examiner...:) 2 minuti e via
Si può disattivare solamente tramite examiner. Tu dal menù puoi solamente riattivarlo...