Originariamente inviata da
250sClub
comunque caro mio..la 500 ce l'ho anche io in famiglia...e son contento per te che ti esalti vedendo il video:ruota: ..pero' il confronto e' tra la versione sportiveggiante della 500..che monta pneumatici migliori..assetto nettamente migliore..ed e' piu' leggera...e la versione piu' cagosa della mini,un confronto sarebbe da fare tra la cooper e la 1.4 della 500....con questo vorrei dire che se si discute con obiettivita' e serenita' e' anche bello..ma se ci si ferma al video..be allora ti faccio rotolare dal dolore mettendoti mini da 0-100 in 5.8..e 267 di velocita' massima..:butt:
Questo per dire che e' importante essere imparziali e mettere sulla bilancia medesime vetture con caratteristiche simili..
Io non sono venuto qui a dire i 1000 difetti della 500..sul fatto di prendere con le molle quesi tempi era un discorso generale non di certo riferito al confronto mini vs 500..
se poi fossi un attento osservatore noteresti dal video il punto in cui guadagna....cio' si rifa' molto anche alla gomma..alla sua struttura run on flat..che peggiora tantissimo il comportamento della mini..e la 500 in prova ha almeno 2/3 secondi di vantaggio solo per le gomme che monta..ma non per qualita'..eh..per caratteristiche di spalla..cerchio ecc ecc..
ma ti ripeto..per fare questi discorsi bisogna essere obiettivi e imparziali(tanto si discute di due macchinette ,nulla di che..<)..quindi si potrebbe provare anche ad esserlo...non dimenticare che mini non e' da disprezzare ,perche rimane con una categoria di immagine piu' elevata ..altri costi..ed e' stata copiata in tutto e per tutto da fiat..dalle varianti sulle personalizzazioni..preparazioni...marketing..ecc ecc
ciao in simpatia.