M4 del 2000?????????? ...l'ho passato .....???????
ma poi.. lui.. l'ha messa la seconda?:D:ahah:
Visualizzazione stampabile
E probabile
E' sicuro!!!:yee:
Ma vi giuro non so se mi ha fatto passare o cosa...
Senza voler infierire ed usare troppo sarcasmo ti faccio notare che:
1 la M4 è entrata in produzione nel 2013
2 se mai quindi era una M3 o terza serie (sigla e46) o quarta serie (sigla e92)
3 in entrambi i casi du cui sopra stai parlando di macchine che hanno dai 343 ai 420 cv
4 le consosco molto bene entrambe.....e pur possedendo ora anche "il cinquino" forse non hai neanche idea di quanto vanno forte in paragone, soprattutto sopra i 140/150.....
Forse forse ma dico forse, ammesso appunto che non sia stato un bel sogno, direi che ti ha fatto passare...deciamente :D:rolleyes:
Io ieri ho sverniciato una Pagani Huayra, eravamo a circa 320-330, però poverino non ce la faceva a tenermi dietro. Mi sono messo in scia, freccia a sx e sorpasso in gran carriera. Non ha potuto fare niente, l'Habart non la si ferma in nessun modo.
https://m2.paperblog.com/i/88/882671...-L--O18ja.jpeg
:lol:
Dillo a me è da quando avevo 24 anni fino a pochi mesi fa avevo M 3 nel garage , adesso ho venduto e ho il 595 , devo dire che alla fine non mi manca più di tanto anzi sono molto contento del 595 , a parte in autostrada...li la mancanza la sento tanto ma d'altronde la 595 non è non vuole essere una macchina da velocità di punta ha altre doti che emergono su altre strade , detto questo io glielo do sempre come se non ci fosse un domani , ma dal passare a far diventare un puntino all'orizzonte qualunque cosa osasse avvicinarsi troppo a dover sudare per levarsi dal cavolo un 320 d d ce ne passa:D