si ma che marchio è questo ?? sarà cinese ?? molto belli come cerchi ma la qualità com'è=?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi sono indeciso tra i cerchi cosa mi consigliate ? tranne gli oz che non voglio visto che sono 4x100,voglio cerchi che sono 4x98 che mi consigliate cerco bianchi o neri !! Grazie
@ivanabarthracing
unisco la discussione con questa: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1273227
così continuiamo in una sola..;)
Fondmetal 9rr 4x98, ci sono in vari colori.
per quali cerchi sono belli per l'abarth bianca ? cerchi ss neri,team dynamics ? Sono indeciso per i cerchi cosa mi consigliate ? oz non voglio perchè sono 4x100
Sul bianco ci stanno bene sia neri che bianchi dipende dai gusti.
Io ho preso i 9rr e ovviamente penso stiano bene. Ma sono di parte. Più o meno i disegni dei cerchi sono simili. E parere mio stanno bene tutti dipende da quanto vuoi spendere.