Appunto, lungi da me creare polemica, lasciamolo convinto delle sue certezze….
Infondo noi certe cose non le capiamo, 8 anni fa mi sono recato da Serial Tuning (ex farmacista:)) per la prima mappa….:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Io ho avuto la diretta alta, quando lavavo la macchina la coprivo sempre con un sacchetto altrimenti qualche schizzo d'acqua gli arrivava (con l'idro filtrava dal cofano)... non oso pensare con la diretta bassa che è molto più esposta :'( meglio coprire la feritoia dove c'è il filtro prima di lavarla...
Grazie a entrambi ;)
Infatti oggi il mio preparatore mi ha consigliato la calza
chissà quando piove quante bevute...
Uhm non sarei molto convinto... con l'idro fai un getto localizzato e soprattutto "nebulizzato" che in infila ovunque. Calcola che come ho scritto sopra quando avevo l'aspirazione alta lavandola con l'idro si bagnava mentre se andavo sotto la pioggia (anche battente) neanche una goccia. ;)
Forse anche perchè in movimento l'aerodinamica fa muovere l'acqua verso le sue naturali vie di fuga.