Ciao Albert-h tu sei per questo stile immagino vero?
Visualizzazione stampabile
la tua è molto bella, mi piace...
...poi per carità, i cerchi uno li fa del colore che vuole, anche color rapa, o di colori diversi...ci mancherebbe!!!
.....però, personalmente eh, l'effetto che danno ora quelli di Gordo....no, non mi piacciono proprio...mio gusto personale, già ribadito!
Però la curiosità per una variante del cerchio a razze alterne nere-verdi, uguale per tutti i cerchi, già mi fa storcere meno il naso....(magari una volta fatta è nà monnezz'!) :)
Dal vivo l'effetto è mostruoso! la foto non rende giustizia..il nero è brillantissimo e il verde di un acido incredibile! Davvero un gran bell'effetto... ma la cosa che mi diverte è la gente che rimane sbalordita e che non ne capisce il senso :-D
Il senso? è facile... mi sono rotto le scatole di avere i cerchi neri..ormai li hanno tutti, compri una kia picanto di serie e ti danno i cerchi neri ma dai...a me ste cose fan rivoltare lo stomaco... mi sono sempre distinto per idee tutte mie (da quando facevo competizioni di tuning, a quando facevo gli impianti streo) l'idea può non piacere ma credimi per ora è troppo divertente :-) la gente pensa di vedere un alieno per strada
Baci :-D
ahah Gordo! ma non ho dubbi sul fatto che lasci a bocca aperta! ;)
Oi come dici tu dal vivo magari mi ricredo! :)
A me del senso importa poco, cioè è tua e ne puoi fare ciò che ti pare!
E' vero che ormai il nero è un pò inflazionato....ma prima o poi qualsiasi cosa arriva a un tale punto...è quasi inevitabile....
...quando stavo per comprare un altro treno di cerchi da 17" per le invernali ero dell'idea di prenderli neri o comunque farli verniciare...il nero mi piace..tra l'altro da un pò ho notato che uno dei cerchi (10 razze diamantati) si è decisamente opacizzato rispetto agli altri...non so cosa sia....temo che se vado alla carica con un prodotto specifico magari la cosa peggiora....boh....e quindi nella malaugurata ipotesi che si sia irrimediabilmente "sbiadito" valuterò la verniciatura.....
....ma non prenderò esempio da te però! :huhu:
:D maial!! mandami una foto dettagliata della zona del cerchio, magari ha bisogno solo di una lucidatura! se ci vediamo qui verso estate te la lucido io con la rotorbitale :)
no no ne ho messo solo 1 :D domani vedo di lavarla che ne ha bisogno e posto qualche bella foto :)
sono intenzionato a prendere questi cerchi. che dite ?
http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-leg...1307c41&_uhb=1
sono repliche occhio alle cinesate
poi dice 12 mesi di garanzia
sono 24 per legge i mesi