per curiosita piu o meno quanto ti è costato assicurare gli airbag?è una cosa davvero inteliggente da fare e spero che anche la mia compagnia assicurativa preveda questa cosa.
Visualizzazione stampabile
qnche a me interessa.. dacci delucidazioni
ma come ha fatto a capire che andava a 38 allora...
non so voi ma sulla mia 500 ho le lancette.
è troppo difficile leggere se era 38, 35 0 40.
Soprattutto mentre entri nel portellone della macchina che ti precede
secondo me è molto contestabile la velocità, trovo strano che fiat elargisca rimborsi a desta e a manca senza avere prove certe e inappellabili dell'accaduto.
Infatti, anche a me pare strano che Fiat decida di rimborsare così.
Quando c'è da dare di solito hanno tutti le braccine corte...e si appellano dovunque pur di trattenere i soldi.
Secondo me .. un malcapitato che (Facendo tutti gli scongiuri del caso) gli capita una cosa del genere... e legge poi l'articolo.. chiede il rimborso pure lui... allora come stanno le cose la Fiat deve rimborsare a tutti sti sfortunati!?!? sarebbe come ammettere che il prodotto è difettato... la cosa mi puzza...
come fai a leggere poi la velocita' sul contachilometri? Correggetemi se sbaglio, ma per farlo bloccare a quella velocita' non si deve proprio "distruggere" uscendo dalla sua sede per far rimaner bloccata la lancetta li??? Nn mi sembra il caso!