io stavo pensando di farmeli fare nel negozio in cui ho fatto fare le iniziali..pero non so come si smonta lo specchietto..!!:)
Visualizzazione stampabile
io stavo pensando di farmeli fare nel negozio in cui ho fatto fare le iniziali..pero non so come si smonta lo specchietto..!!:)
xcaso sapete dirmi il costo degli adesivi della bandiera italiana??? grandi quanto tutto lo specchietto...
gli adesivi sono in pvc!
ti consiglio di farteli fare con il CAST che è molto più malleabile! Comunque una bandiera italiana grande come lo specchietto con il pvc adesivo normale viene una 15ina di euro con il CAST viene il doppio ma fidatevi il risultato cambia! Vi dico solo che con il CAST ci si fa il car wrapping ovvero la copertura totale di adesivo per le auto quindi se ti gira e vuoi cambiargli colore con quella pellicola lo puoi fare!
Per chi è di Roma se mi portate lo specchietto ci penso io a montarvelo oltre che a fornirvi l'adesivo!
qualcuno sa come si smonta lo specchietto???
che bello lo specchietto con le cover!!! hiihhi :):)
allora: lo specchietto (che è identico a quello della punto prima serie!!) è montato così. Sul vetro è incollato un triangolino di plastica - con la colla di cui si parlava. su tale triangolino è montato A INCASTRO lo specchio.
Per rimuoverlo prendere la sede dello specchio contro il vetro e tirare con MOLTA FORZA ma senza strattoni (se no si rompe il vetro!) verso l'altro... in sostanza lo specchio esce quando il sostegno va a finire - sempre rimanendo a contatto con il vetro - nello spazio che c'è tra la posizione originale e il cielo della vettura.
Più facile a farsi che a spiegarsi. Per rimontarlo, di infila nella sede incollata al vetro.
una volta smontato direi che personalizzarlo con aerografia o pellicole è un gioco da ragazzi.
Ciao, volevo togliere lo specchietto per monterci un supporto che sorregga la targa porta tagliando dell'assicurazione e il disco orario, come quello della Lancia Dedra, così si copre anche la bruttura dei fori che si vedono da fuori.
Quel si rompe il vetro però mi preoccupa non poco.
Ci sono sei dentini che tengon fermo il tutto ?
Non è che qualcuno ha i disegni ricavati dall'ePER in modo da vedere come si smonta ?
Grazie
Billy079 prendo il permesso di copiare il tuo post in uno apposito in "meccanica" così da rendere tutti partecipi del modo in cui smontare lo specchietto e renderlo a tutti utile
io vorrei fare lo specchietto NERO...(come quello elettrocromatico) è possibile?