A me lo monterà il concessionario... 350 euro con protezione perimetrale, volumetrica ad ultrasuoni e blocco del flusso di carburante... Solo che non so se è quello originale della Fiat! Devo chiedere...
Visualizzazione stampabile
A me lo monterà il concessionario... 350 euro con protezione perimetrale, volumetrica ad ultrasuoni e blocco del flusso di carburante... Solo che non so se è quello originale della Fiat! Devo chiedere...
un bel pit-bull nel baule?
o anche un rott....
o anche un dogo argentino (be forse quello è pit troppo grande)
iihihih
cmq scherzi a parte
se te la voglion rubare te la rubano
per cui......
tanto c'è sempre l'assicurazione no?
il miglior antifurto è quello di lasciare sempre la macchina senza benzina!!! :D ecco come si è salvata pandarella :D
io all'antifurto della casa che ho fatto montare dal concessionario penso che aggiungerò l'ALZACRISTALLI...
cioè un sistema che quando chiudi la macchina in automatico ti alza i finestrini della macchina...
io l'ho avuto sulla golf e vi assicurò che è comodissimo e anche abbastanza fashion.... :D
e sopratutto costa poco.... ;)
qualcuno già ci aveva pensato...?
e che ne dite...?
accetto consigli in merito.... :d
ciaooooooooooo
ma lo faccio montare direttamente dal concessionario fiat dove l'ho presa.... quindi dubito fortemente che x un alzacristalli mi decada la garanzia........
Io ho installato il satellitare..ma solo perchè ho una convenzione con l'assicurazione..altrimenti non so se l'avrei messo! Rimango anche io dell'idea che se vogliono...te la fregano comunque!:-(
quando sarà il mio momento credo che ci metterò un universo di cose per proteggerla...