non mi va molto a genio , un pò scomodo in tasca , però è l'unico modo per portarla sempre dietro e non lasciarla in auto
Visualizzazione stampabile
non mi va molto a genio , un pò scomodo in tasca , però è l'unico modo per portarla sempre dietro e non lasciarla in auto
i bulloni antifurto originali sono lunghi 23 mm ....30 EURO e avresti risparmia tutta qst fatica e
viper ma fai pubblicità alla fiat ? Ci tieni tanto a sti bulloni originali
Io li ho pagati 15 euro + 3 del fabbro , ci ho anche risparmiato , quindi .....
e poi si sa che quando si fa una cosa con piacere non pesa.
Magari mi sarei evitato di uccidermi prendendo quelli fiat , ma infondo che gusto c'e' se non ti stanchi :suda:
l'importante è che ho risolto ...
cmq non sono 23 mm , è impossibile ... che bulloni hai ? ...
... sono almeno quei 5-6 cm i bulloni sia antifurto che non ...
scusa ma a cosa ti servono i bulloni antifurto ?? hai paura ke rubino i cerchi ??
Che visto quel che si rubano poco ci manca :D
io non lo porterei a giro lo terrei in car
che bello , il fatto che tii chiedi il perchè è forse dato dal fatto che vivi in una città dove determinate cose non avvengono e sei inconsapevole di cio che avviene altrove, come qui a Pisa dove studio, dove la gente non ha neanche idea di cosa sia il block shaft , e non arriva a capire l'utilità dei bulloni per i cerchi ...
Se scendi un pò piu giu , da roma in giu , cominci a vedere una percentuale di auto con blockshaft e bulloni impressionante ... di solito rubano solo i cerchi gli aspiranti ladruncoli , altrimenti il piu esperto non si abbassa a cosi poco , si porta l'intera auto .... nella mia città foggia , non c'e' auto che non abbia il block shaft , quindi dipende molto da dove si vive ... io qui a pisa , ho l'auto fuori ( insieme ad altre 40 auto , serie 1 , audi , macchine grosse di valore ) senza block shaft e in un anno ( me la sto tirando ) non è successo nulla , se ero giu non arrivava a una settimana come tutte le altre che ho sotto casa.
tutto questo per dire che a molti possono sembrare inutili i bulloni e sconosciuto il block shaft , ma vi assicuro che in determinati posti bisogna adeguarsi altrimenti non dura molto la propria auto
jonny ne ho due di chiavi ... lasciarla in auto è un pò come lasciare il biglietto fuori la porta con scritto : " le chiavi sono sotto lo zerbino " ... non so ... devo valutare la cosa