sara ma alcune auto los ono visto i prezzi..cmq nn e questione di kiusura erentica...il rpoblema e qualke carterino messo male....la garanzia si puo estendere ma nn su tutto...ti coprira solo motore cambio,ed elettronica..
Visualizzazione stampabile
sara ma alcune auto los ono visto i prezzi..cmq nn e questione di kiusura erentica...il rpoblema e qualke carterino messo male....la garanzia si puo estendere ma nn su tutto...ti coprira solo motore cambio,ed elettronica..
cmq quella sensazione di freddo in percorrenza di curva l'ho notato in tutte le macchine che ho avuto e vi posso dire che è proprio per lo spostamento d'aria all'interno dell'abitacolo dovuto allo spostamento laterale che sta facendo la vettura in quel momento, niente di più.
quindi, non devo andare a lamentarmi con il meccanico per un problema che non esiste...
quoto. Non può essere a chiusura ermetica e ti spiego il perchè:
- guarda nel baule, alza il tappetino e guarda esattamente sotto il gancio di chiusura dello sportellone, noterai una feritoia collegata con l'esterno della vettura.
- se fosse completamente ermetica l'auto con si chiuderebbe in quanto l'aria è un fluido NON comprimibile e quindi non riusciresti e chiudere gli sportelli.
- se fosse ermetica in caso d'urto gli airbag hanno bisogno di occupare dello spazio che prima era occupato dall'aria , e sempre per il fatto che l'aria è incomprimibile sarebbe una bomba all'interno della vettura.
hai quasi dato una risposta da ing...
compliemnti..cmq il problema lo tengo.... e nella mia vecchia lancia delta del 96 questo nn mi e mai sucecsso....
ps ho anke li l'automatico...