Ops!! Scusami rapper:D Forse è xchè la tua è bianca e in foto non ci ho fatto molto caso. Perdonami:)
Tu hai le eibach? Quanto ti son costate?
Grazie sessodrive
Grazie!!Piace da matti anke a me.
Visualizzazione stampabile
Ops!! Scusami rapper:D Forse è xchè la tua è bianca e in foto non ci ho fatto molto caso. Perdonami:)
Tu hai le eibach? Quanto ti son costate?
Grazie sessodrive
Grazie!!Piace da matti anke a me.
Piccolo consiglio, se metti solo le molle fatti tagliare i tamponi... se no fa pietà...
Ti consiglio vivamente poi il kit molle e ammortizzatori dell' AMAR sono ottimi, io li ho montati e fanno paura, puoi chiedere anche con L@ndo che li ha montati e con sessodrive che c'è salito sopra!! :D
io gho messo le molle h&r tiene di più.. ovviamente gli ammortizzatori del 14oo sono buoni ma quello dietro incomincia a cantare i pezzi di bocelli quando freno in retromarcia... :)
bella leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:wub:
Sportivosaaaaaaaaaa Niente male!!! 500Provocatore
AUGURIIIII
bellaaaaaaaaa! :D quei cerchi e quegli specchi cromati! :D quando me la fai vedere? :D
Ragazzi oggi sono andato a ritirare la mia cinquina. Non vi dico la gioia e l'emozione:yee:
Appena sono uscito dal concessionario, sono andato a fare un giro per provarla un pò. Dopo un pò sono sceso per farla vedere a mio fratello e mi accorgo di una riga sulla fiancata. Proprio sotto il vetro posteriore destro.:(
Cosa devo fare? domani la porto a farla vedere in conce?