allora io l'ho ordinata il 10/2 sul contratto arrivo previsto il 18/3 be la macchina è arrivata ieri e possono darmela solo martedì....44 gg quindi stai tranq ke i tempi sono quelli
Visualizzazione stampabile
allora io l'ho ordinata il 10/2 sul contratto arrivo previsto il 18/3 be la macchina è arrivata ieri e possono darmela solo martedì....44 gg quindi stai tranq ke i tempi sono quelli
Anch'io sono una futura cinquecentista...sto aspettando con ansia che mi arrivi!!!! L'ho ordinata il 18/2 e la consegna è prevista per il 7/4. Speriamo che possa fidarmiiiii :P
Ciao a tutti
ciao ragazzi...volevo un consiglio da voi visto k siete + esperti di me...
io ho ordinato la mia 500 giorno 18 marzo,l'ordine è partito il giorno dopo.Il concessionario mi ha detto ke x fine aprile o al massimo i primi giorni di maggio arrivera'...oggi leggendo sul contrattoi mi sono accorta ke c'era scritto data di consegna 31 maggio....voi ke dite???quando mi arrivera' + o meno la macchina???grazie in anticipo x le vostre risposte....mi raccomando rispondete in tanti...ciao....Manu...
Leggo che tutti parlate di "consegna prevista"...ma lo leggete nel contratto o proprio nel pc del concessionario?
Non ho ancora capito se la scritta "consegna prevista" compare subito al momento dell'inserimento dell'ordine nel pc oppure dopo qualche gg...
Perche' il mio concessionario mi ha detto di aver inoltrato l'ordine ma che ancora non sa la consegna prevista. Puo' essere?
:(
bè io credo che la data della "consegna prevista" sia la data limite che pongono come giorno di arrivo, appena stipuli il contratto, che può non essere quella effettiva, ovviamente...può arrivarti prima o, raramente, anche dopo... è solo una previsione...poi passato un pò di tempo da quando hai ordinato la macchina puoi tornare in concessionaria per informarti se la consegna prevista è cambiata..XD....
e cmq il tuo concessionario avrebbbe dovuto darti una data X di quando dovrebbe arrivarti la macchina, fosse anche Agosto per tenersi largo....
Di solito mettono la scadenza dei 60 giorni,per stare larghi,a me hanno detto il 22/02 (data della firma del contratto) che arrivava questa settimana...mentre mi hanno telefonato il 23/02 (inizio di questa,che doveva arrivare entro questa settimana:nervosi:) che gli hanno dettato il telaio e ho già mandato via mail i documenti,atti e quant'altro per agevolare l'immatricolazione e l'assicurazione,così il 7/4 (data dell'arrivo) sono già dentro l'abitacolo F-)
Si,quando ho firmato il contratto era di domenica e certi dati come la data di arrivo non erano disponibili.Il giorno dopo (lunedì) mi hanno inviato una mail per quando doveva arrivare (16/4) ma che,oltre l'allegato della pagina internet,il concessionario mi ha scritto che arrivava per la fine di Marzo oppure prima di Pasqua,cosa che realmente è successa...la data del contratto erano i canonici 60 gg,ben oltre il 16/4,data stimata dal sito Fiat.
ordinata (1.3 multijet bianco perla tetto sky dome fendinebbia e vari accessori)
il10\08\09!arrivo previsto per 10\10\09! arivata 28\09\09 in strada d 29\09\09!bellissima.....e brava fiat.........:)