Registro presenze:
1. apemarty (sempre se trova il vestito giusto..:ahah::ahah:)+ saettamcqueen
2. sbrozz
3. cia500
Forse:
1. kine
2. campo88
3. manu
Visualizzazione stampabile
Registro presenze:
1. apemarty (sempre se trova il vestito giusto..:ahah::ahah:)+ saettamcqueen
2. sbrozz
3. cia500
Forse:
1. kine
2. campo88
3. manu
ciao a tutti!
non lo so se riesco a passare,ma il problema è che io non ho la 500 nuova ma il modello vecchio del '98.mi accettate lo stesso?
ciao!!
mah............................................... ..................................................
.................................................. ...............................................
.................................................. ...............................................
ma certo!!!se hai voglia di stare in compagnia...sei il benvenuto!!! :ahah::ahah:
nn c sn :(
:36_1_4:
Mi metto nei forse, se sistemo un pò di casini a casa sono con voi..!!!..per il mio primo incontro..!!!...
Registro presenze:
1. apemarty (sempre se trova il vestito giusto..)+ saettamcqueen
2. sbrozz
3. cia500
Forse:
1. kine
2. campo88
3. manu
4. stekka
Mi metto in forse anch'io, visto che domenica prossima forse ho un impegno :suda:
Registro presenze:
2. sbrozz
3. cia500
Forse:
1. kine
2. campo88
3. manu
4. stekka
5. alexa72
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2. sbrozz
3. cia500
4. Stella 500 + pr :)
Forse:
1. kine
2. campo88
3. manu
4. stekka
5. alexa72
si è vero in zona industriale ci sono diverse aziende ma essendo domenica chiudono i loro park xk sono privati.... fuori dall autostrada c'è il park abb grande volendo o sennò vedo di pensare a qlk altro spiazzo :)
per il posto ci sarebbe il caffè maori vicino all uscita... parlo anke cn bordeo89 e vediamo se c spunta qlk idea :rolleyes:
neank'io credo di poter essere presente :(
aggiornamento a fine settimana ...