la radio non è male,ricezione buona...
musica nei lunghi viaggi tranquilli con la mia lei vicina !!
Visualizzazione stampabile
la radio non è male,ricezione buona...
musica nei lunghi viaggi tranquilli con la mia lei vicina !!
ecco si,come dice cinquino la pecca è la sorgente,è un pò una fetecchia..va bè ci accontentiamo.
si mancano le regolazioni dei mid e dei tweeter se non erro
anche io cammino con il finestrino giu per sentire il sound.....mi sono beccato anche un bel raffreddore...porca miseria!!!
cmq l'impianto non è male...certo però è meglio quello bose che ho sull audi!!!!!!!
come possoattaccate l'mp3??? c'è la presa usb vicino al freno a mano dovo metterelo la??
sara ragazzi ma io saro abituato ad altro ma l'audio del 500 se lo si tiene spento fa pi bella figura!
dopo 6 auto con impianto di categoria "emma" per intenderci ora che ho tutto di serie mmmm impazisco....
cmq quoto voi che giustamente si guida non con la musica a manetta e si deve sentire cio che trasmette il motore sibili sbuffi eventuali anomalie.....
ma l'audio (io in gara personalmente) lo si ascolta ad auto spenta non in movimento e di qualita sul 500 meno che 0 a parere mio!!!!
e vabbe ragazzi dai nn è cosi male l'impianto interscope originale.....xò come dite voi è meglio sentire il rumore dell'auto :D
quoto!
Esiste l'autoradio sulla nostra abarth? ancora nn l'ho accesa e nn scherzo... ih ih ih...preferisco altra musica...