Benvenuto ad un altro funghetto torinese!!!! Spuntate ovunque!!! :D
Buona trattativa e benvenuto!!!!:yee:
Visualizzazione stampabile
Benvenuto ad un altro funghetto torinese!!!! Spuntate ovunque!!! :D
Buona trattativa e benvenuto!!!!:yee:
ciao benvenutooo...e complimenti!!
Benvenuto Fabio!!!!!!!!!:yee::yee::yee::yee::yee:
Ciao a tutti, vi aggiorno dopo la visita al motorvillage...
dunque premetto che giusto venerdì ho scoperto che l'azienda per cui lavoro è fornitrice fiat e che quindi, anche secondo una mail mandata da fiat giusto qualche giorno prima, avrei avuto diritto allo sconto fornitore...
sabato però il venditore che mi ha fatto il preventivo ha, senza farsi capire, accampato alcune scuse (es. "con la 500 ce la tiriamo quindi non facciamo gli sconti"...) e alla fine mi ha proposto questo prezzo:
1.2 pop + colore rosso sfrontato + blue&me usb/bluetooth + fascetta paracolpi con targhetta 500...11700 euro...uno sconto di meno del 5%.
In realtà sullo stampato lo sconto è presentato come "promozione aprile" e non si parla da nessuna parte di sconto fornitore. Inoltre mi ha proposto il finanziamento a tasso 0 su 10000.
Non so come interpretare il prezzo proposto...alla fine sono circa 600 euro in tutto...anche se mi ha parlato di un ulteriore piccolo sconto (teorico) all'atto della firma del contratto di circa 200/300 euro massimo.
Cosa mi consigliate di fare? Provare altri concessionari? Qualcuno del torinese ha un concessionario da suggerirmi? Oppure mi devo accontentare e lasciare perdere per il momento?
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
Fabio
ciao...
io l'ho presa in pronta consegna da autoingross a borgaro e mi son trovato bene... prova ... altrimenti.. scrivi un messaggio privato a Viper... che è il ns. "capetto" e ha contatti con FIAT e sicuramente ti può esser d'aiuto...
ahhh... benvenuto... :)
Povero me...ero finito in terza pagina...finalmente trovo 5 minuti e vi aggiorno sui giri che ho fatto presso 3 concessionari giovedì...
premetto che ovviamente sono preventivi che non valgono già più niente perchè da ieri c'è stato l'aumento ed è finita la campagna del tasso zero.
Dunque, ecco i risultati per lo stesso allestimento (1.2 pop + rosso sfrontato + blue&me+ IPT):
Dinamica Rosta:12210 - 660 (sconto 4% conc. + 2% fornitore) = 11550.
FullCarService Beinasco: 12210 - 905,68 (sconto 6% + 2% fornitore)= 11300
Progetto Beinasco:Non è stato possibile arrivare a una cifra certa perchè il venditore ha cominciato a mettere dentro il prezzo l'assicurazione furto e incendio (senza finanziarla) e non ha voluto stampare niente perchè o la prendevo subito oppure tutto cambiava e non ne valeva la pena. Cmq, nonostante uno sconto teorico del 7,5%, non so come ma si è arrivati a più di 14000 euro....
Ora, anzi da lunedì, ricomincerò a girare sperando che si sappia già qualcosa dei nuovi costi (mi sembra si parli di un aumento del listino del 1.5% e della messa in strada dello 0.5%)...
ovviamente chi avesse altri consigli o opinioni circa le offerte...MI CONTATTI!
Grazie in anticipo!!!
Fabio
Ciao a tutti...
con immensa felicità comunico al mondo 500ntista che oggi 9 maggio ho prenotato il cinquino presso il MMV...alla fine sono riuscito a strappare un onestissimo 8,qualcosa %...
L'allestimento è questo:
1.2 sport + rosso sfrontato + fascetta paracolpi 500...alla fine ho risparmiato quasi 1100 euro e la pagherò 12700...ovviamente senza usufruire della rottamazione.
purtroppo dovrò aspettare fino alla seconda metà di luglio per averla...
comincia l'attesa...
ciauu!!!!
:yee::yee:
evvaiiiiiii
ottima scelta..e quando vorrai conoscere il mitico gruppo dei torinesi potrai farlo anche prima che ti arrivi la 500......:yee::yee:
Benvenuto
Ritirata questa mattina...
che dire?
BELLISSIMA!!!
a breve le foto...