Io se dovessi cambiar l'auto domani mi comprerei un altra 500(Abarth) e userei la mia Lounge dal lunedì al sabato... :yee:
La Pop...beh... è pur sempre una 500 ma a mio giudizio la differenza (in soldi) non è molta...se puoi fatti la Lounge. :uhu:
Visualizzazione stampabile
Io se dovessi cambiar l'auto domani mi comprerei un altra 500(Abarth) e userei la mia Lounge dal lunedì al sabato... :yee:
La Pop...beh... è pur sempre una 500 ma a mio giudizio la differenza (in soldi) non è molta...se puoi fatti la Lounge. :uhu:
togliendo i gusti personali (la lounge nn m piace)se nn hai richieste particolari la pop fa per te...se xò hai bisogno di qualcosina di + andrei sulla lounge
La Pop costa 11.150 Euro + 850 di clima + 250 di pacchetto ESP = totale 12.250 Euro.
La Lounge costa 13.000 Euro + 250 pacchetto ESP = totale 13.250 Euro.
Tieni presente che a questi prezzi dovebbe esserci stato un aumento dell'1% circa a partire dal 20 aprile 2009.
Sul sito Fiat c'è ancora il listino di febbraio 2009...
Oltre lo sconto di 1.500 Euro quale rottamazione a mia sorella hanno fatto uno sconto del 6,5%. Mi ha detto che questo è lo sconto massimo per la 500, comunicato categoricamente da Fiat, visto che il prodotto vende.