che discorso è scusa? se il cdb c'è perchè non dovrebbe dire che si è bruciata anche un'anabbagliante? altrimenti si torna come le vecchie 600 o panda dove non c'era e bisognava fare un controllo periodico di tutte le luci
Visualizzazione stampabile
A proposito di triangolino giallo e ritorniamo all'origine della discussione : L'allarme viene fuori perchè il filamento è rotto e quindi la lampada è morta . Accade che rimanendo in tensione per , anche se piccola, una vibrazione il filamento si risaldi dando una continuazione di funzionamento ma dopo qualche giorno l'avaria sarà definitiva e inequivocabile. Lasciate stare i contatti non vi mettete con le pinze ad aggegiare perchè rischiate di peggiorare la cosa.
cambia lampadina è meglio ;)
Ciao a tutti...a me per 2 o 3 volte è successo che accendendo la macchina comparisse la scritta "controllare luci diurne"....ma mi sembrava che le luci fossero a posto...poi non l'ha più fatto...:uhu:
magari era un falso contatto :D
Sull'altra macchina che ho a casa, una lancia yspilon del 2006, se si fulmina una lampadina degli anabaglianti, mi segnala l'avaria, mentre ho notato che sulla 5oo questo non accade. ha un problema la macchina oppure si sono dimenticati di mettergli questa "funzione"? so che segnala le luci targa perchè mi è capitato... però questa funzione è utile quando percorrendo strade extraurbane di giorno si viaggia con un faro solo magari e non ci si può accorgere facilmente! scusate l'OT :)