Per me si può anche fare, il Renegade è un po' in cu*o ai passeri ma è un bel locale!
Sentiamo che ne pensa la PR...
Visualizzazione stampabile
Cara PR ovvero Bond ...o regina dei navigatori da rally.......siamo liete di chiederle di cambiare la nostra meta di venerdi per avere una serata molto ma molto più movimentata......ho già riscaldato i miei stivali ....la prego :'(>:'(:suda:
bauhauhuhahua geoooooooooooo!
allora sarai in tenuta da cowboy :D
Ciao ragazzi! Sono a casa con l'influenza e stando a come sto oggi temo che venerdì darò forfait...:'(>
ragazzi ditemi voi...io non ho neanche una vaga idea di dove sia sto posto e, considerando com'è andata l'ultima volta che ho impostato il nav in zona nichelino/moncalieri, vorrei evitare di ripetere!! :suda::fischio:
perciò magari ci si trova prima da qualche parte...
quindi?????
Il Renegade è a 5 minuti scarsi dal 45° Nord, solo un po' sperso nelle campagne... se decidiamo di andare lì ci possiamo trovare nel parcheggio davanti a Mediaworld (quello di Moncalieri, non quello di Cinisello Balsamo) e da lì il sottoscritto, o qualcuno un po' pratico nell'uso del navigatore :fischio: potranno guidare la carovana.
Allora? Aggiudicata la serata country? http://forum.smileys.free.fr/Persona...ion/farmer.gif
Mediaword o LeroyMelin davanti al 45°, da lì vi guidiamo io e Barby
Se decidiamo un orario telefono per prenotare un tavolo, si può anche mangiare lì; c'è carne alla griglia, panini, patatine e schifezze varie alla texana (es. zuppa di fagioli piccante). Unico problema è che più tardi arriviamo più si aspetta per mangiare.
Se sappiamo ora e quanti chiamo il boss per prenotare un tavolo
non sta scrivendo Ivan, ma la mogliettina.
visto che il renegade pullula di carne fresca sia per donna che uomo, consiglio vivamente di vestirvi sexy o tirate fuori tutto il vostro sex appeal!!!:yee:
La butto lì: alle 20.00 (che poi tra una balla e l'altra saranno le 20.30) davanti al Mediaworld?
Io ci sto per il cibo... non resisto davanti alle schifezze alla texana! :D
Per me va bene alle 20.00 circa e poi si mangia texanno...hau hau ...spolvero gli stivali .......:yee: