Ti ammiro e' troppo bello! Ottima idea e ottimo risultato
Visualizzazione stampabile
Ti ammiro e' troppo bello! Ottima idea e ottimo risultato
bell'idea:wub:...ne ho una pure io da mio padre è di una punto..potrei farci un pensierino,in cameretta/studio starebbe da dioF-)