Io devo ordinare oggi o domani. Ho 8.735% di sconto da due diverse concessionari. Uno provincia di Milano e uno Bergamo. Sono 1311 Euro di sconto. Da 15011 Euro a 13700 Euro.
Visualizzazione stampabile
Io devo ordinare oggi o domani. Ho 8.735% di sconto da due diverse concessionari. Uno provincia di Milano e uno Bergamo. Sono 1311 Euro di sconto. Da 15011 Euro a 13700 Euro.
Dalle mie parti, anche acquistando due auto contemporaneamente, non cambia granchè.
Questo nel caso in cui una delle due sia una 500.
Gli sconti autorizzati da Fiat per la 500 sono molto risicati, visto che è un prodotto che sta continuando a vendere.
Magari da te è leggermente diverso, prova a fare un giro chiedendo che sconto ti facessero acquistando due auto.
Dipende anche da quante auto vende un concessionario in un anno. Più sono e migliore è il trattamento che gli riserva Fiat.
vorremmo prendere due 500..:D
di desio? è quel grosso concessionario fiat?
ero andato anche da loro per il preventivo e non hai visto così tanta antipatia concentrata. io l'ho acquistata nell'ottobre 2008 e 1.2 con optional la verniciatura, sedile passeggero con memoria e fendinebbia l'ho pagata 13.000.
gira più concessionari e tratta come si fa nei suk arabi _icon7_