e vero luisa fa un aperitivo quel giorno ma non c'è nessun problema se le due
cose concidono
ps io non c'è neppure per monticello
Visualizzazione stampabile
quindi che si fa????
io purtroppo devo paccare!!!scusa pheox...augurissimissimi di buon compleanno!!festeggeremo al prossimo incontro!!!baci!
PARTENDO DAL PRESUPPOSTO KE CE L'AVRò A MORTE:nervosi:_bash_ CON TUTTI QUELLI KE NON CI SARANNO ALLA MIA FIGOSISSIMA FESTA ALL'AMERICAN ROAD!!!!
RAGAZZI SUUUU UN PO' DI ENTUSIASMO STO MEDITANDO DI FAR PREPARARE UNA TORTA MEGAGALATTICA DA UN PASTICCERE AMICO MIO CHE è 5 IN ITALIA COME ARTISTA DEL DOLCE ....
IO SPERO CHE CHI NON VUOLE VENIRE PER PIGRIZIA CI RIPENSI....
CHI NON VUOLE VENIRE PER LO SBATTI DEL REGALO LO CHIARISCO SUBITO IL REGALO X M è LA VS. MASSICCIA PRESENZA NIENTE +
PORTATE VOI STESSI E TANTA VOGLIA DI BALLARE!!!!!
MI SERVE UN NUMERO ESATTO DI PERSONE PER MERCOLEDI'14/01/2009 ORE 13.00 PER POTER PRENOTARE
QUINDI RIPENSATECI E DITEMI CHE C SARETE!!!!!!!!!!!!!!
VVB
STE
lista compleanno pheox..
1* pheox e MARCO e n° altri......
2* silysole e ....???
3* robola
4* saryriccia
5* ingegneratipico
6* ste69
7* claudy500
8* mak
allora???? :nerv:
Che strano cosi poche persone...
Carissima Fagiana...purtroppo per sabato devo dirti di no..:'(
Ho aspettato a postare sperando di venire ma nulla di fatto! Mi spiace! :suda:
* Claudy500 c'è + 1 + 1 in forse nella tarda serata...
sperando nell'assenza di ghiaccio e nebbia sulla strada... :nerv:
:nervosi:la fagiana è molto adirata con tt quelli ke non c saranno.....al prossimo raduno porterò delle uova da me sfornate da tirarvi dietro :nervosi: rigorosamente marcie_bash_:prr:
per tutti coloro che verranno ritrovo ore 21.00 all'american road per una bella pizza insieme :P
baci
ste